Politica Qualità
Garantire standard qualitativamente elevati è il principio fondamentale della filosofia Bonanomi.
Nel compiere la nostra mission, attraverso il raggiungimento di obiettivi definiti, pianificati, condivisi, comunicati e periodicamente revisionati ad ogni livello dell’organizzazione, basiamo la nostra azione su un insieme di valori fondamentali:
- Focalizzazione al Cliente e alle sue esigenze/aspettative.
- Definizione di obiettivi chiari e misurabili per i principali processi aziendali.
- Coinvolgimento delle risorse umane, dipendenti e collaboratori, per raggiungere gli obiettivi prefissati dal Sistema.
- Attenzione nella scelta di fornitori qualificati per materiali e servizi, con i quali collaborare costantemente per fornire un prodotto migliore al Cliente finale.
- Effettuare investimenti mirati a mantenere alto il livello di sviluppo tecnologico in tutta l’azienda (macchinari, hardware, software)
- Gestire le attività produttive ponendo in primo luogo la sicurezza degli ambienti di lavoro e il rispetto dell’ambiente.
- Contribuire ad un miglioramento continuo del Sistema di gestione attraverso la valutazione/revisione costante di rischi e opportunità e l’analisi del contesto in riferimento alle parti interessate.
La nostra azienda garantisce un’elevata qualità dei suoi processi e dei suoi stampati grazie a controlli sistematici, statistici e a spot in ogni fase del ciclo produttivo, a un personale qualificato e a moderni strumenti di controllo.
Le Analisi effettuati su tutto il ciclo produttivo ci permettono di ottenere un prodotto pienamente soddisfacente alle diverse richieste dei clienti.